Nutrizione e Salute Autoimmune
La dottoressa Ethel Cogliani, rinomata nutrizionista specializzata nel trattamento delle malattie autoimmuni, è stata recentemente ospite di un “Caffè che Vale“, un format ideato dallo Storytailor Piero Muscari. La dottoressa nota per il suo approccio funzionale nella ricerca delle cause delle malattie autoimmuni, lavorando su di esse attraverso consigli specifici legati all’alimentazione, all’integrazione e allo stile di vita.
Ethel Cogliani: dottoressa e non solo
Autrice di pubblicazioni di rilievo come “Dietro la Malattia” (2016) e “Tiroide X-files” (2017), la Dott.ssa è anche editrice e caporedattrice di IMMUNOREICA Magazine, la prima rivista dedicata all’approccio funzionale alle malattie autoimmuni ( scopri di più su immunoreica.com). Inoltre, ricopre il ruolo di responsabile scientifica della Società Italiana di Medicina Evoluzionistica (SIMNE).
La sua partecipazione al “Caffè che Vale” ha offerto un’occasione unica per approfondire le sue conoscenze e le sue innovative tecniche nel campo della nutrizione e della medicina evoluzionistica, contribuendo a una maggiore consapevolezza sull’importanza di un approccio integrato alla salute.
Segui le altre storie di un Caffè che Vale.
Segui su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette.