Skip to content

Piero Muscari

Storytailor

| portfolio |

La storia di Lorenzo Suraci, Fondatore di Rtl 102.5

eccellenze_italiane_logo
IN BREVE
Lorenzo Suraci, Fondatore di Rtl 102.5: in questa pagina la mia intervista realizzata in occasione della I edizione di Eccellenze Italiane.
COMMITTENTE
AREE DI ATTIVITÀ
OBBIETTIVI
Raccontare una storia di successo del nostro paese
TARGET
CATEGORIA
DATA PROGETTO
2016
ATTIVITÀ
TAGS

La storia di Lorenzo Suraci, Fondatore di Rtl 102.5

Io continuo a essere, come ho sempre detto, il primo ascoltatore della mia radio. E questo mi ha aiutato in tutto, dalla realizzazione del palinsesto al modo in cui davamo l’informazione, dal taglio dei programmi all’idea stessa di una sola frequenza, perché mi dava troppo fastidio, viaggiando in macchina, mettermi alla ricerca della stazione di una radio di cui avevo perso il segnale e che volevo continuare ad ascoltare”.

Queste le parole di Lorenzo Suraci: che avventura incredibile! In questa pagina la mia intervista realizzata in occasione della I edizione di Eccellenze Italiane.

Andare al Nord da “ragazzo di Calabria” e immaginare una radio che su un’unica frequenza potesse ascoltarsi da Bergamo sino in Sicilia, riuscendo a farla diventare la più ascoltata del Paese: questa è la storia di Lorenzo Suraci e della fondazione di Rtl 102.5, la radio più ascoltata d’Italia.

Clicca qui per la storia completa di Lorenzo Suraci

 
Lorenzo Suraci e Piero Muscari

lavori Correlati