Un Caffè che Vale, in viaggio per tutta l’Italia
Un Caffè che vale, la rubrica che offre a 101 protagonisti dell’Italia di oggi lo spazio, il tempo e un caffè per raccontare la propria ricetta, il proprio valore, la propria visione, e che ogni giorno trasmetto in diretta sui social e su molti canali televisivi, ha preso il volo, grazie all’accordo siglato con Telesia Spa. Un accordo importantissimo, che dimostra il grande interesse suscitato dal mio programma e che offrirà una grandissima visibilità anche ai suoi ospiti.
Telesia gestisce, infatti, i canali della GO TV destinati a luoghi pubblici ad alta frequentazione: metropolitane, treni, bus e aeroporti. Basti solo immaginare che impatto può avere l’essere presenti in aeroporti come Fiumicino, Malpensa o Linate, o nella metro di città come Roma o Milano, tanto per citare i luoghi più significativi ma certo non i soli… Un Caffè che vale andrà in onda nella metro in tagli da un minuto, mentre negli aeroporti in tagli da tre minuti.
Telesia (www.telesia.it), quotata all’AIM di Borsa Italiana da febbraio 2017, mediante i suoi network negli aeroporti (Telesia Airport), nelle stazioni metropolitane (Telesia Metro), a bordo dei bus e dei treni dei metrò (Telesia Bus e Telesia Train) delle principali città italiane, nelle aree di servizio Autogrill della rete autostradale (Telesia Highway), ha 5.000 schermi in 753 location e ogni settimana informa e intrattiene 34 milioni di passeggeri in tutta Italia, in contesti di elevata attenzione.
La GO TV informa e intrattiene un pubblico in continuo movimento, con un palinsesto ricco di news e contenuti editoriali sempre aggiornati in tempo reale. Telesia informa con news generaliste, sport e spettacolo, diffuse soprattutto su Bus, Metro e Train; economia e borsa, più diffuse nella programmazione trasmessa all’interno degli aeroporti. Spazio è dedicato anche ai format di intrattenimento, con programmi e rubriche come quelli che riscuotono maggiore successo sui social network, come appunto la rubrica Un caffè che vale.
Telesia trasmette in esclusiva nelle linee metropolitane di Milano, Roma, Brescia e Genova con schermi di grande formato, posizionati sulle banchine di attesa dei treni, e in 15 Scali italiani, attraverso grandi schermi posizionati ai gate di imbarco nei luoghi di attesa (e a Milano anche vicino ai video wall con orari di arrivo e partenza), con una programmazione studiata per incontrare il gradimento del pubblico della business community più coinvolti e interessati a news e a contenuti di qualità.